Italian Translation

BENVENUTI!

Benvenuti nell'Ordine Religioso Altairiano. Lo scopo di ARO è quello di aiutare i suoi membri a dare un senso al mondo che li circonda, e alla realtà in generale. Troppe volte, nel mondo di oggi, sorgono problemi che non sono solo difficili da capire o di cui trovare la risposta, ma sono anche ingannati da questioni politiche, differenze di fede o, semplicemente, da vecchie abitudini consolidate dalla nostra storia passata. Quindi chi ascoltiamo per avere consigli e informazioni? Chi crediamo possa dirci la verità contro il proprio parere? Dove possiamo trovare le risposte alle domande difficili? Purtroppo, troppe persone, nel mondo, oggi, sono pronte a dire proprio quello che pensano, senza basarsi su fatti o dettagli per provare ciò che dicono.

Questa pagina web è stata tradotta in italiano, cercando di renderla corretta nel testo e nel significato. Le pagine “regolari” del sito web ARO vengono create e comprese utilizzando la cultura inglese, nelle parole e i significati che essa propone. Ci è stato spiegato che, in culture diverse dall'inglese, alcune parole o concetti sono diversi dai significati della lingua originale con cui si propone questo sito. Poiché è molto importante comprendere e comunicare correttamente con gli altri, questa pagina fornisce alcune informazioni dettagliate su ARO in lingua italiana. In futuro, speriamo di avere pagine web complete di ARO in lingue diverse dall'inglese. Fino a quel momento, ti invitiamo a contattarci e noi cercheremo di aiutarti, fornendoti la risposta desiderata.


ARO - Altairian Religious Order (Ordine Religioso Altairiano)

L'Ordine Religioso Altairiano (In Inglese: ARO) è una comunità di persone provenienti da tutto il mondo e che condividono alcune credenze comuni. L'obiettivo fondamentale di ARO è fornire un metodo comprovato per aiutare i suoi membri a occuparsi di eventi che si verificano nella loro vita e nel mondo. ARO tenta di insegnare, ad ogni individuo, un modo migliore per riflettere e per avvicinarsi alle cose della vita, oltre che a fornire diverse modalità con cui rispondere ad alcune delle molte domande che la gente si pone nella vita. Se possiamo comprendere meglio gli eventi e le azioni, possiamo valutare e adattare la nostra vita, in modo da poter vivere nel modo migliore possibile, in questo mondo talvolta pazzo e difficile da capire e in cui viviamo.


Alcune informazioni

Mentre ARO è definito come un ordine “religioso”, i suoi membri possiedono la fede nell'esistenza di una "realtà" piuttosto che di una “Divinità”. ARO non propone una divinità o un essere (esseri) soprannaturale (soprannaturali) da adorare o in cui credere. Si potrebbe dire che ARO sia soprattutto un ordine “spirituale” ma non “religioso” (come nella cultura Italiana).
La religione crede in qualcosa che non si può provare. ARO crede nel concetto chiamato "realtà". Credere in qualcosa che non si può provare è, di solito, il nucleo di qualsiasi religione. Con ARO, i membri credono nell'esistenza della "realtà", definita come “lo stato delle cose, in quanto esistono”. In ARO, ci si sforza di studiare la realtà, per capirla al meglio.
Nei futuri documenti di ARO, le voci come “Tai Chi” o "Mente, Corpo e Spirito" saranno incluse nelle discussioni. Da qui, entrerà in gioco, a tutti gli effetti, il termine “spirituale” (ma non religioso) della stessa organizzazione/comunità. Lo scopo finale, quindi è vivere la vita in base a concetti sviluppati da ARO, al fine di renderla migliore e più felice.


Definizioni

Wikipedia (nella versione Inglese) dice ...
 
La fede è la fiducia in una persona o una cosa; oppure, è l'osservanza di un obbligo di fedeltà; o, ancora, è la fedeltà a un'entità, una promessa o un impegno. La parola "fede" può anche riferirsi a un particolare sistema di credenze religiose, in cui la fede stessa può equipararsi alla fiducia basata su un certo grado di garanzia percepita.”
 Il termine "fede" possiede numerose connotazioni e viene utilizzato in modi diversi, spesso a seconda del contesto".
 
 
Wikipedia (nella versione Italiana) dice ...
 
Con il termine realtà si intende ciò che esiste effettivamente, di solito in contrasto a ciò che è illusorio, immaginario o fittizio. A volte viene anche contrapposta al sogno. Questo concetto pone diverse questioni sia nella scienza sia nella filosofia, entrando in contatto con la domanda ontologica dell'essere.
 
 
Wikipedia (nella versione Inglese) dice ...
 
"Spirituale ma non religiosa" (SBNT – Spiritual But Not Religious) è una frase popolare utilizzata per identificare una posizione di vita spirituale, la quale interviene con la religione organizzata quale mezzo unico o più prezioso, per promuovere la crescita spirituale. La spiritualità pone l'accento sul benessere dello "spirito-mente-corpo": così le attività "olistiche" come il Tai Chi, il Reiki e lo Yoga, sono molto comuni all'interno del movimento SBNR. A differenza della religione, la spiritualità è stata spesso associata alla vita interiore dell'individuo."